eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 10 dicembre 2019


Torna il sereno sul Mercato di Palermo

Torna il sereno sul Mercato ortofrutticolo di Palermo: il recente sopralluogo condotto da funzionari dell’Azienda sanitaria Asp ha evidenziato il superamento delle criticità che avevano causato la chiusura temporanea della struttura di via Monte Pellegrino nel giugno 2018 per “inadeguatezze igienico e sanitarie”. “Si è rivelata fondamentale la collaborazione dei concessionari che hanno compreso l’importanza di adempiere a quanto richiesta”, ha detto l’assessore alle attività economiche Leopoldo Piampiano



“Abbiamo lavorato mesi per appianare i problemi e garantire condizioni igienico sanitarie
adeguate”, spiega il presidente dell’Associazione Grossisti Alberto Argano. “Stiamo ancora operando per migliorare il contesto generale, dalla raccolta differenziata, che peraltro ha raggiunto livelli più che buoni, alla cura dei locali, il tutto in piena sinergia con l'amministrazione comunale”. Nel sopralluogo i tecnici dell'Asp hanno rilevato come tutti gli stand siano ora muniti di riserva idrica - tranne due in cui è incorso l’installazione - la sistemazione delle toilette, la rimozione e il controllo della vegetazione spontanea e la messa in sicurezza della recinzione confinante con l’area ferroviaria. La raccolta differenziata, ancora, stando al report, avviene in maniera corretta.

Per Piampiano "si è messa la parola fine a una situazione delicata che rischiava di compromettere l'operatività del Mercato: la fondamentale collaborazione con i concessionari proseguirà per migliorare sempre più, anche con nuove iniziative, la qualità del lavoro e dei servizi". 

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: