eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Isole Life Frutta Secca lunedì 2 dicembre 2019


Tornano in Gdo le isole natalizie di Life

Tornano in Gdo le isole natalizie di Life, dove trovare la frutta secca dall’azienda di Sommariva Perno (Cuneo), tra i principali player nazionali del settore, in una inedita versione sfusa.

Nelle settimane che precedono il Natale, da qualche anno a questa parte, l'azienda della famiglia Sacchi è solita promuovere i propri prodotti con questa particolare formula, capace di comunicare ancora di più le peculiarità della proposta al cliente finale.

Quest'anno saranno 170 le isole della frutta secca in cui i consumatori potranno scoprire la grande varietà di gusti proposti dall’azienda piemontese. Sarà possibile, infatti, in ogni banco – grazie a una hostess formata da Life – creare un assortimento personalizzato e unico di gusti scegliendo tra l’ampia gamma di prodotti Life secondo le proprie preferenze e necessità.

Lide Frutta Secca

Frutta secca, essiccata e disidratata non rappresentano soltanto una tradizione del fine pasto natalizio, ma sono anche ingredienti che possono trasformarsi in preziosi alleati nella creazione di golose ricette: grazie alle loro proprietà uniche e alla grande versatilità possono rendere ogni piatto davvero sfizioso.

E per chi è a corto di idee, Life ha la soluzione giusta: basta prendere ispirazione dal ricettario digitale “Dentro al guscio” realizzato da Marco Bianchi – food-mentor e divulgatore scientifico di Fondazione Umberto Veronesi – in collaborazione con Life, scaricabile gratuitamente dal link www.lifeitalia.com/dentro-al-guscio/



“Le isole della frutta secca Life sono la nostra risposta ai tanti consumatori che preferiscono per questi prodotti il libero acquisto - commenta Davide Mario Sacchi, responsabile marketing e comunicazione dell'azienda di Sommariva Perno - La libertà di scegliere liberamente tra i diversi frutti esposti permette di portare sulle tavole natalizie delle famiglie italiane tutte le virtù garantite dalla frutta secca, assecondando i gusti di ognuno. Se pensiamo che il nostro lavoro da tre generazioni comincia dalla selezione delle migliori materie prime, quello che facciamo con le isole di Natale è semplicemente offrire al consumatore le nostre materie prime con la massima trasparenza, lasciandolo libero di scegliere tipologia e quantità, componendo da sé l’assortimento perfetto per le proprie esigenze. Ovviamente i grandi protagonisti sono noci, arachidi e pistacchi, ma anche le golosità come i prodotti già sgusciati, la frutta disidratata e candita. Siamo orgogliosi di questa iniziativa che rinnoviamo anche quest’anno nelle principali insegne della Gdo e questo momento rappresenta un'importante vetrina per la nostra azienda e una possibilità di valorizzare il reparto ortofrutta del supermercato - conclude Sacchi - essendo la frutta secca di forte impatto e impulso proprio nel periodo natalizio”.

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: