eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Conad-Auchan venerdì 25 ottobre 2019


Conad-Auchan, entra in gioco anche Todis

Anche Todis avrà un ruolo nell'integrazione della rete ex-Auchan in Conad. L'insegna di proprietà di Iges, società controllata da Conad Pac 2000A, è infatti destinata ad assorbire alcuni punti vendita Simply, in prevalenza negozi di prossimità. Todis subentrerà in quelle situazioni dove il cambio d'insegna Conad avrebbe portato a possibili sovrapposizioni con punti vendita del gruppo distributivo cooperativo nelle aree del Centro-Sud dove Todis opera.



Il primo Simply a diventare Todis è stato mercoledì scorso quello di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. "Questo primo cambio di insegna per Conad Adriatico sottolinea la valenza che il gruppo di Monsampolo del Tronto attribuisce al rapporto con le comunità locali - ribadisce l'azienda - un rapporto basato su prodotti a marchio, di qualità e convenienti, ma anche su un ampio ventaglio di servizi, sul dialogo, sull’attenzione continua alle necessità della comunità. Il Todis di Porto San Giorgio si sviluppa su oltre 1.000 metri quadri di superficie di vendita. Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti del Simply hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. Sono 21 gli addetti. Tanti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti".



Mentre ieri ha riaperto sotto l'insegna Todis un altro Simply, quello di Colleferro, a Roma. Due nuovi punti vendita dove la Frutteria - il reparto ortofrutta targato Todis - avrà un ruolo centrale nelle politiche commerciali dei negozi, che si caratterizzano per il rilievo che danno ai freschi e freschissimi. L'incidenza dei freschi sul sell out nell'anno in corso è del 42%, in crescita di due punti sul 2018.



Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: