eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 9 ottobre 2019


Brescia, nuova insegna Conad per due ex Simply

Entra nel vivo l’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. Cambiano insegna - e contenuti - i supermercati Simply a Pontevico e Bovezzo, in provincia di Brescia, e aprono al pubblico stamattina alle ore 8. 

Con una superficie di vendita, rispettivamente, di 1.393 e 1.361 mq diventeranno un punto di riferimento per gli abitanti dei due paesi. Pochi giorni di chiusura - al fine di ridurre al minimo il disagio per i clienti - sono stati sufficienti per sistemarli in base al modello di supermercato tipico di Conad. I punti di vendita mettono a disposizione del cliente un servizio efficiente, completo, curato e un assortimento molto ampio di prodotti.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione.

Fin da subito si è provveduto al restyling e alla sostituzione di quelle strutture interne che risultano obsolete e non in sintonia con la politica commerciale di Conad.

Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti dei Simply hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Cambia, dunque, l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.
In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

"Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per permettere la riapertura dei supermercati in tempi brevissimi", sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini. "Con la ristrutturazione di questi due punti di vendita - i primi Auchan associati alla nostra cooperativa - e il rafforzamento del reparto freschissimi saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio più efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro meraviglioso territorio e con un’offerta complessiva che punta a soddisfare i clienti ma anche a interessarne di nuovi".

I supermercati Conad rispondono a esigenze di consumo quotidiane, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. L’offerta enogastronomica territoriale è una motivazione sempre più forte, che fa riferimento al buon cibo e all’italianità delle migliori produzioni.

Fonte: Ufficio stampa Conad 
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: