eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Peperoni friggitelli giovedì 26 settembre 2019


Peperoni friggitelli in Gdo, l'arma del colore

Una confezione colorata, per i peperoni friggitelli di Ortaggi Val Trebbia, che spicca nel reparto ortofrutta. Sei foto su diversi sfondi colorati accompagnano il nome del prodotto - scritto con la “i” stilizzata - e lo slogan “Coltivati in Italia a regola d’arte”. La confezione in rete permette di vedere la materia prima, proveniente dall’Emilia Romagna e fornisce informazioni utili, con tanto di ricetta per cucinare i friggitelli in padella. Ortaggi Val Trebbia nasce nel 1990 nel Piacentino dall'esperienza dei F.lli Gandini; negli anni si è affermata come rilevante realtà produttiva soprattutto per fagiolini e peperoni dolci per il consumo fresco destinati alla grande distribuzione e ai principali mercati ortofrutticoli nazionali ed europei.



I prodotti vengono coltivati dall'azienda “senza ricorrere ad acquisti o a forniture di altri operatori”, si specifica nel sito internet; Val Trebbia, in sostanza, confeziona solo ciò che produce. La merce viene raccolta, selezionata e confezionata in giornata, pronta per essere immessa sul mercato. 
La confezione di friggiteli fotografata, del peso di mezzo chilo, è stata acquistata in un punto vendita Famila al prezzo di 1,45 euro.

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: