eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Tenero Snack giovedì 8 agosto 2019


Melinda Melamangio, ecco Tenero Snack

Tenero Snack è il nuovo arrivato della famiglia Melinda Melamangio. Prodotto e distribuito da Ad Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda, si presenta nei punti vendita con un nuovo posizionamento, che esalta l’idea di uno spuntino gustoso, morbido e 100% frutta. La nuova confezione presenta colori vivaci, studiati per permettere di distinguere facilmente il prodotto a scaffale e che ricordano il frutto che caratterizza la ricettazione. Tenero Snack è infatti proposto in sei gusti: Mela Golden, Mela e Mirtillo, Mela e Banana, Mela e Pesca, Mela e Fragola, Mela e Pera.

I neonati Melinda Melamangio Tenero Snack si distinguono per essere fatti solamente di frutta, risultando così morbidi, sani e leggeri. Per questa peculiare caratteristica, Tenero Snack è unico nel suo genere: grazie a una tecnologia brevettata da Ad Chini, è realizzato senza nessun tipo di collante come ad esempio miele, cioccolato, pasta di datteri, fichi o zucchero aggiunto. Una vera carica di energia naturale con un basso apporto calorico, che va da un minimo di 71 ad un massimo di 74 kcal, qualità che li rende perfetti per una pausa senza sensi di colpa e per chi ricerca soluzioni che coniugano il gusto alla naturalezza e al benessere. Il prodotto, inoltre, non contiene glutine e conservanti aggiunti.

Tenero Snack va a completare la famiglia Melamangio, comprensiva anche delle rondelle e i bastoncini di mela essiccata e si affianca alle altre famiglie di prodotto come Squeez, Mousse e alle nuovissime Più che Mela!, puree di mele integrali ad alto contenuto di fibre.

Fonte: ufficio stampa Melinda


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: