eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 11 luglio 2019


Ecco le verdure grigliate firmate Annatura

Approfittando dell’estate, Annatura ha scelto di lanciare una nuova linea di prodotti convenience di alta qualità: quella delle verdure già grigliate, preparate con i migliori prodotti freschi naturali senza l'uso di conservanti. La linea, chiamata "Alla Griglia", comprende tre diverse referenze: melanzane, peperoni e zucchine.

Si tratta di prodotti buoni e saporiti quanto le verdure grigliate fatte in casa e che assicurano al consumatore un risparmio di tempo senza rinunciare alla genuinità

Le tre referenze, 100% italiane, possono essere consumate immediatamente all’apertura della vaschetta, e servite come antipasto, secondo o contorno condendole ad esempio con erbe aromatiche fresche. La shelf life è di 30 giorni.




Tra i prodotti tipici dell’estate, poi, non potevano mancare i fagiolini della linea Al naturale, con le stesse caratteristiche di genuinità, bontà ed italianità, oltre che con una medesima shelf life.

"Sia i fagiolini al naturale che le verdure grigliate sono prodotti-servizio di stagione, ottimi sicuramente per i pranzi e le cene estive - evidenzia Martina Innocenzi, responsabile della comunicazione di Annatura - Tra l'altro, quando la temperatura è calda, può risultare piuttosto antipatico mettersi ai fornelli. Con queste soluzioni innovative eliminiamo, quindi, tutta la parte noiosa della preparazione. I nostri prodotti - conclude - si possono trovare presso i banchi di grandi gruppi di supermercati del panorama nazionale”.  




Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: