eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

iperal giovedì 13 giugno 2019


Iperal, ortofrutta in vetrina nel nuovo iperstore

Le grandi vetrate che danno al luce al punto vendita e, in modo particolare, al reparto ortofrutta. Elementi di legno nell'edificio che richiamano l'ambiente circostante e che sono ripresi nei supporti per frutta e verdura. La freschezza di frutti e ortaggi è decisamente valorizzata nel nuovo Iperal di Sonico, in Valcamonica, che ha aperto i battenti ieri.



Con questo nuovo punto vendita in provincia di Brescia continua la crescita del gruppo guidato da Antonio Tirelli: è il negozio numero 41 per l'insegna.

"Servizi comodi, prezzi convenienti, ampia scelta, facilità d’accesso, l’opportunità per una spesa veloce che non toglie tempo alle altre mansioni quotidiane: la dimensione del supermercato Iperal, un modello sperimentato con successo in altre zone della Lombardia, Valcamonica compresa, viene applicato anche a Sonico, nell’area commerciale all’ingresso del paese", spiega l'azienda. "L’edificio che ospita il supermercato, costruito in nove mesi, si trova all’interno dell’esistente area commerciale: la struttura architettonica richiama la tradizione rurale alpina con il tetto a capanna in legno. Le ampie vetrate illuminano di luce naturale gli interni rendendoli più gradevoli e riducendo il fabbisogno energetico. L’impegno di Iperal per il contenimento delle emissioni inquinanti si concretizza anche nel ricorso alle fonti energetiche rinnovabili, nell’utilizzo di impianti di climatizzazione e di riscaldamento all’avanguardia che puntano su efficienza ed ecocompatibilità".

Iperal Sonico

Nel nuovo iperstore -  circa 1200 metri quadrati complessivi tra superficie interna ed esterna - si possono trovare 15 mila articoli confezionati e più di tremila prodotti freschissimi. Per l'inaugurazione è stata lanciata un’operazione sottocosto e un’iniziativa ‘Prezzi pazzi’ - che riguarda anche l'ortofrutta - con prodotti già ribassati che, per un giorno, saranno ancora più convenienti.

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: