eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Insalate Bonduelle giovedì 30 maggio 2019


Con Bonduelle l'insalata diventa una Ricetta Piccantina

Al fine di affiancare il consumatore nella scelta dell’insalata più adatta al proprio piatto, Bonduelle ha ideato Carta delle Insalate, una serie di proposte fresche ed originali, ideali da abbinare a carne, pesce, formaggi o come base per insalatone. Per arricchire la gamma, Bonduelle propone Ricetta Piccantina, la nuova arrivata che si distingue per il suo gusto leggermente piccante.

Nella Ricetta Piccantina si incontrano la delicatezza di Lattughino e Romana con il gusto leggermente piccante della Red Mustard, dando vita ad un  mix perfetto come base per le insalatone, da arricchire con ingredienti sempre diversi in base ai propri gusti e all’ispirazione del momento. Ricetta Piccantina sarà disponibile dal 17 giugno nel formato busta da 80 grammi.

Con Carta delle Insalate, Bonduelle propone la soluzione per creare abbinamenti gustosi e originali. Questa gamma ha l’obiettivo di guidare le persone verso la scelta migliore per accostare ad ogni  piatto l’insalata più adatta. Inoltre, accompagna i consumatori verso un percorso di valorizzazione delle insalate all’interno della dieta di tutti i giorni.

Al fine di supportare questa linea Bonduelle ha strutturato una campagna di comunicazione orientata a diversi target, composta da una campagna tv, da promozioni e attività sul punto vendita e da una strategia social focalizzata sulla collaborazione con Chef in Camicia, uno dei principali canali digital di food in Italia.

Fonte: ufficio stampa Bonduelle


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: