eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019

leggi tutto

Gigliotti Frutta giovedì 23 maggio 2019


iFruit, ecommerce in salsa calabrese

L’ecommerce ortofrutticolo fa proseliti anche in Calabria. Sarà lanciata a inizio giugno iFruit, iniziativa pensata dalla famiglia Gigliotti - che gestisce l’omonima società insediata al Mercato all’ingrosso di Catanzaro - con l’intento di portare innovazione nel settore e fornire un servizio a privati e aziende puntando sulla qualità. Un'applicazione ad hoc supporterà il progetto, focalizzato su frutta e verdura fresca e di stagione ma anche su prodotti tropicali: l’App sarà disponibile su Google Play e su Apple a partire dal 9 giugno. Per i prodotti coinvolti è previsto un packaging ad hoc, a marchio iFruit.


Un'immagine dello stand di Gigliotti Frutta al Mercato di Catanzaro

“Data la grande utilità e funzionalità del servizio - sottolinea Giorgio Gigliotti, amministratore dell’azienda, uno dei quattro fratelli che rappresentano l’anima del progetto - abbiamo deciso di estenderlo a tutte le categorie di utenti. La qualità del prodotto, l'imbattibilità del prezzo e la cura del cliente sono solo alcune delle caratteristiche su cui abbiamo deciso di puntare”. La mission dichiarata del progetto è “far crescere il fruit delivery, stravolgendo il vecchio modo di fare la spesa: presto si potranno ordinare comodamente i prodotti dal proprio smartphone”. Nel mirino, oltre ai consumatori c’è soprattutto l’Horeca.



“All’inizio il progetto - spiega Gilberto Gigliotti, responsabile marketing di iFruit - avrà come focus Catanzaro e provincia ma intende espandersi facendo affidamento sulla stretta collaborazione con i fornitori dell’azienda. Le consegne verranno effettuate il giorno successivo all’ordine, dalle ore 10 alle 19; il peso minimo richiesto è di sette chili”. E i prezzi? “Saranno decisamente accessibili, quasi a livello di quelli dell’ingrosso”. Gigliotti Frutta, protagonista nel settore da oltre un secolo e ormai alla quarta generazione, fattura circa 5 milioni di euro l’anno; attenzione a qualità e freschezza, ampiezza di gamma, affidabilità e precisione nei servizi sono i capisaldi della strategia aziendale.

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: