eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 19 aprile 2019


Solarelli, salute e piacere attraverso il gusto

La nuova campagna pubblicitaria Solarelli, pensata per potenziare la brand awareness, debutterà il 21 aprile e svilupperà oltre 66 milioni di contatti utili. Il media plan, realizzato dal centro media Wavemaker, prevede inizialmente due settimane di campagna TV sulle principali emittenti nazionali: Rai, Mediaset, LA7. Proseguirà poi, tra maggio e novembre, sulle emittenti radio nazionali, sui canali di informazione stampa e web e sull'out of home (treni, autobus, metropolitane, stazioni).

Il nuovo spot tv di 20 secondi, ideato dall'agenzia Casali&Associati e realizzato da Bedeschi Film e Domino Digital con la tecnica dell’animazione 3d, s’incentra sul claim “Bella la vita” e, oltre a trasmettere una forte valenza salutistica, comunica la ricerca del piacere attraverso il gusto.

“Abbiamo immaginato l’Italia - commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia - come un grande centro benessere termale dove i soci produttori di Apofruit e delle aziende partner riempiono di attenzioni i prodotti a marchio Solarelli prendendosene cura con passione e competenza, e di conseguenza ‘coccolano’ i consumatori del nostro brand che si concedono il piacere di mangiare frutta e verdura di alta qualità. Non solo salute e benessere, dunque, accezione ormai unanimemente adottata, ma piacere e gusto che derivano da una scelta edonistica che fa bella la vita. Le tendenze attuali dimostrano che il consumo di frutta non sia più relegato al fine pasto ma in qualunque altro momento della giornata, per il piacere di uno snack sano e gustoso”.

La nuova campagna pubblicitaria parte in un contesto di crescita: nei primi mesi del 2019, infatti, il volume dei prodotti commercializzati a marchio Solarelli sul mercato italiano è aumentato del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
E, a ribadire il forte legame dei Solarelli con il territorio, un nuovo prodotto è entrato recentemente nella gamma di frutta e verdura di qualità di Apofruit, la Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp.

Fonte: ufficio stampa Solarelli


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: