eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 4 aprile 2019


Succhi, Skipper lancia la nuova linea

Skipper presenta Skipper Zero, un nuovo prodotto altamente dissetante composto semplicemente da acqua, succo di frutta, estratti o qualche ortaggio.
Privo di zuccheri aggiunti, aromi artificiali, conservanti, coloranti, con poche calorie - solo 12 calorie per 100 ml - e con solo ingredienti di origine naturale, il nuovo Skipper Zero si propone come alternativa a chi vuole dissetarsi durante il giorno con una bevanda leggera, dissetante, gustosa e naturale.
Un prodotto versatile adatto sia agli sportivi, sia a coloro che sono attenti alla linea - grazie all'assenza di zuccheri aggiunti e con poche calorie - e ai vegani.

Da sempre attenta alle esigenze dei consumatori ed esperta di gusto e naturalità, Skipper promette un prodotto che coniughi tutto l'effetto dissetante dell'acqua con il gusto fresco e naturale di sorprendenti mix di frutta.
La naturalezza e l'essenzialità di Skipper Zero sono esaltate anche dal pet da 1000 ml che si presenta in tutta la sua “trasparenza”, proprio come una bottiglia d’acqua: il succo è protagonista in tutto il suo gusto.
Skipper Zero è disponibile in 5 versioni: arancia-carota-curcuma, melograno-lampone, mirtillo-mora-mela, ananas-lemongrass, limone-uva-zenzero.

Fonte: Ufficio stampa Skipper


Altri articoli che potrebbero interessarti: