eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019

leggi tutto

giovedì 14 marzo 2019


Valfrutta firma le confetture 100% Veggie

Da sempre specialista nell’offrire prodotti innovativi, sani e salutari, Valfrutta oggi si propone con la gamma Veggie che unisce la frutta migliore e la verdura selezionata, per un mix di gusto e naturalità: forte di successi come i Frullati 100% Veggie e le Polpe di Frutta 100% Veggie, Valfrutta lancia una grande novità salutare, innovativa, ad alto valore aggiunto e perfettamente allineata ai trend nutrizionali del momento. Il consumo di frutta e verdura non rappresenta solo un’esigenza nutrizionale imprescindibile, ma soprattutto durante il momento della colazione, fornisce possibilità di scoprire nuove deliziose combinazioni di gusto e benessere.

Gli italiani prestano sempre più attenzione alla colazione reputandola un pasto fondamentale nella giornata. Nello “scaffale colazione” il consumatore ricerca gusto, semplicità, benessere e funzionalità: riguardo alle confetture, nel momento dell’acquisto l’attenzione maggiore è rivolta agli zuccheri, o meglio alla loro assenza, ed aumenta l’interesse per “abbinamenti originali” con spezie e superfood. 

La nuova linea delle confetture 100% Veggie Valfrutta rappresenta la grande innovazione delle preparazioni spalmabili, con il 70% frutta e il 30% verdura, un delizioso mix ottenuto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza zuccheri aggiunti e senza additivi. Le confetture 100% Veggie Valfrutta sono proposte in 6 gustose ricette, uniche sul mercato e tutte da scoprire, contenenti solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, gustose e naturalmente buone, ricche di sostanze nutritive importanti per il nostro organismo:

Ciliegia, lampone, rabarbaro e carota nera: una esplosione di benessere ricca di antiossidanti naturali e con le proprietà benefiche della pianta officinale del rabarbaro.

Frutti di bosco, barbabietola, carota nera: un mix di gusto e dolcezza, per una colazione ricca di energia.

Albicocca, zucca, mango e carota: un concentrato di delicatezza con albicocca, zucca e carota, arricchito da un tocco esotico di mango.

Arancia, carota, finocchio e zenzero: note fresche, estive, per una confettura spalmabile dal gusto equilibrato e speziato. 

Fragola, rapa rossa, mirtillo rosso e carota viola: un concentrato di gusto e salute, con tutte le proprietà funzionali del mirtillo rosso e la golosità della fragola.

Pesca, carota, passion fruit e curcuma: dolcezza dal carattere esotico per questa confettura spalmabile dalle note esotiche e con le proprietà benefiche della curcuma.

Sei gustose proposte SENZA GLUTINE ad alto valore nutrizionale, inedite e calibrate con cura per trasformare il momento della colazione in un piacere da spalmare.

Anche la confezione delle confetture 100% Veggie parla del mondo Valfrutta, della marca, dei suoi valori e della sua mission, con una comunicazione a 360° e messaggi chiari e immediati:
la denominazione del gusto si abbina alla visualizzazione degli ingredienti con indicazione di 30% DI VERDURE presenti nella ricetta, “SOLO ZUCCHERI DA FRUTTA E VERDURA” è la rassicurazione principale in grande evidenza, il vaso da 330 gr è perfetto per le famiglie giovani, dal target evoluto ed attente all’alimentazione. Il prezzo di vendita consigliato è di 3,39 euro per ogni referenza.

Le confetture 100% Veggie sono a scaffale da fine novembre 2018 nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Fonte: Valfrutta


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: