eventi
INTERPOMA CHINA
Shanghai
15-17 Aprile 2019
THINK FRESH 2019
Rimini
7 Maggio 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019

leggi tutto

Festa degli Agrumi mercoledì 23 gennaio 2019


Il punto vendita si trasforma in un agrumeto

Il suolo è quello toscano, ma una volta entrati nel punto vendita pare di essere in Sicilia. E l'obiettivo di Unicoop Firenze e Oranfrizer è proprio questo: dall'ambientazione alla proposta commerciale creare un forte rimando alla tradizione agrumicola siciliana che possa colpire il consumatore.



Con la Festa degli Agrumi - attualmente in corso all'interno di 23 punti vendita della rete CoopFi - l'insegna vuole creare attenzione e interesse nei confronti di soci e clienti attraverso la promozione delle qualità di arance, mandarini e limoni. Fare cultura, dunque.



Autentici carretti siciliani e giardini con alberi di agrumi fanno da cornice allo spazio di vendita e all'area dove i prodotti agrumicoli vengono fatti degustare. E a chi assaggia viene consegnato un volume con ricette a base di polpa, succo e buccia di agrumi siciliani: suggerimenti per sperimentare nuove pietanze e creare così nuove occasioni di consumo.



L'iniziativa andrà avanti fino a febbraio e prevede anche laboratori didattici dedicati ai bambini in cui presentare l’intera famiglia degli agrumi di Sicilia, dalle arance rosse e bionde, ai mandarini e i limoni.
Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: