eventi
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
INTERPOMA CHINA
Shanghai
15-17 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019

leggi tutto

mercoledì 23 gennaio 2019


Ekom, rivoluzione freschi e nuovo pdv

Apre giovedì 24 gennaio il nuovo punto vendita Ekom di Corso Vercelli, a Ivrea. Il discount, che fa riferimento al Gruppo Sogegross, è stato totalmente rinnovato. Due i nuovi addetti assunti, per un totale di 12 persone impiegate.

“Prosegue l’importante azione di sviluppo della nostra insegna – afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom – Attraverso una capillare azione di ristrutturazione di tutti i punti vendita della rete vogliamo consolidare la nostra presenza, già significativa, sul territorio piemontese”.

Il nuovo Ekom presenta un rinnovato lay-out interno, che punta sulla razionalizzazione del percorso di spesa per rendere più semplice l’itinerario dei clienti all’interno del punto vendita. “Abbiamo cambiato tutti i banchi freschi, inserito la vetrina per la rosticceria, un nuovo spazio per i vini da enoteca ampliandone la selezione, inserito anche i prodotti legati al benessere e alle intolleranze alimentari, oltre che l’ortofrutta fresca, lavata, confezionata e pronta al consumo (IV gamma) e il pane dorato - spiega Marotta - Tremila le referenze presenti nel punto vendita”.

Ekom rappresenta la formula che, partendo dal discount tradizionale, lo declina all’italiana verso un supermercato di convenienza, dove l’offerta di prodotti Grocery (a prezzi molto concorrenziali ma sempre di qualità), si combina con referenze di marca e reparti freschi (serviti e take-away), per i quali la qualità dei prodotti è garantita da standard particolarmente severi e controlli costanti.

Fonte: Torinoggi.it


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: