eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

mercoledì 12 dicembre 2018


Esselunga cambia il look del superstore di Verona

È stato ampliato e rinnovato il punto di vendita Esselunga di corso Milano a Verona che presenta oggi una superficie di 2.500 mq e una serie di soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico. L’edificio è conforme ai requisiti previsti per la certificazione in classe energetica A. Questo store fu aperto nel 1988. La presenza dell’insegna fu successivamente potenziata in città nel 2001 con la struttura in via Colonnello Fincato e nel 2017 con una terza in viale del Lavoro.

Nel rinnovato negozio, progettato dallo Studio di Architettura Fabio Nonis, i clienti trovano il Bar Atlantic, sesto di nuova generazione, all’interno del quale è disponibile il take away dalla colazione fino alla cena. Sono inoltre presenti i reparti di frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti; pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; macelleria, gastronomia e un assortimento di vini con 550 etichette, la panetteria con 19 varietà di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una gamma di pizze e focacce. Arricchisce l’offerta il marchio Elisenda, la linea di alta pasticceria ideata da Esselunga in collaborazione con la famiglia Cerea del ristorante stellato Da Vittorio, con la produzione nel laboratorio di Pioltello.

Tra i servizi: il Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa. L’edificio è dotato di un magazzino dedicato alle spese effettuate sul web. Nell’ambito dei lavori per l’apertura, Esselunga ha riqualificato l’area circostante realizzando un parco attrezzato di circa 6.000 mq e migliorando la viabilità del quartiere di Borgo Milano. 

Fonte: Gdo Week


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: