eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

giovedì 6 dicembre 2018


«Premio Crea-Giampiero Maracchi» sull’agroclimatologia

Il “Premio Crea - Giampiero Maracchi 2018” è istituito allo scopo di incentivare nei giovani la passione per la Ricerca. Possono partecipare ricercatori italiani che abbiano pubblicato un lavoro sul tema dell’agroclimatologia, su rivista internazionale con If. Il lavoro deve essere stato pubblicato nel 2018 (o accettato entro dicembre 2018).

L’autore del lavoro partecipante al premio deve essere primo nome o corresponding author ed avere un’età massima di 38 anni al 31 dicembre 2018. Nel caso di lavori a più nomi, gli autori non partecipanti al Premio dovranno rilasciare consenso scritto, da allegare alla documentazione presentata dal candidato al Premio. L’autore può presentare un solo lavoro.
Libri, capitoli di libri e review non saranno presi in considerazione.
 
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 gennaio 2019. Le domande, complete di nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, numero telefonico e indirizzo elettronico, dovranno essere corredate di una copia della pubblicazione in formato pdf, nonché di una dichiarazione in carta semplice da cui risulti che il lavoro non è stato premiato -in denaro- in altro concorso. Tutta la documentazione dovrà essere inviata per posta elettronica all’attenzione del Presidente dell’Accademia dei Georgofili all’indirizzo accademia@georgofili.it, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione al Premio Crea - Giampiero Maracchi 2018”. Il messaggio di posta elettronica non dovrà superare i 4 Mb; eventualmente potrà essere utilizzato wetransfer per l’invio della documentazione richiesta.

Il premio dell’importo di 2.000 euro sarà assegnato a giudizio insindacabile della Commissione.
La premiazione avverrà in occasione dell’Inaugurazione del 266esimo Anno Accademico dei Georgofili e il vincitore riceverà comunicazione dal presidente e dovrà essere presente alla Cerimonia. 

Fonte: Georgofili


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: