eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

Esselunga Famagosta mercoledì 5 dicembre 2018


Esselunga parla al consumatore

E' un punto vendita che "parla" con il consumatore e cerca di metterlo a suo agio in ogni fase della spesa. Esselunga chiude il 2018 con un'altra inaugurazione: apre oggi il nuovo superstore di viale Famagosta a Milano, il 157esimo negozio della catena, la terza apertura del 2018, dopo quelle di Pistoia Porta Nuova e Vimercate.

Esselunga Famagosta

Il superstore si sviluppa su 2.500 metri quadri e le soluzioni tecnologiche sono un tratto distintivo. Monitor e pannelli suggeriscono al consumatore ricette e lo invitano a provare i prodotti in vendita. Per quanto riguarda l'ortofrutta, Esselunga proporrà - tra referenze sfuse e confezionate - oltre 500 prodotti. Uno spazio importante è dedicato alle insalate pronte al consumo, con una comunicazione diretta per provare la freschezza dell'offerta.



I freschi contraddistinguono il negozio di viale Famagosta, che adotta il nuovo format con il Bar Atlantic. In questo spazio sono disponibili, per la prima volta, postazioni di co-working e un assortimento take away ancora più ricco, dedicato a ogni momento della giornata, dalla colazione fino alla cena.

Esselunga Famagosta

Alle casse sarà adottata la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa: moderne casse self-scanning e self- payment con utilizzo di lettore.

Copyright 2018 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: