eventi
INTERPOMA
Bolzano
15-17 Novembre 2018 
EXPOSE 2018
Stoccarda (Germania)
21-22 novembre 2018
SPECIALE FRUTTA&VERDURA 2018
Milano
30 Novembre 2018
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

giovedì 8 novembre 2018


DimmidiSì fornitore ufficiale di Fisi

DimmidiSì tifa per i campioni italiani degli sport invernali. Grazie alla partnership avviata con la Federazione italiana Sport invernali (Fisi), il brand de La Linea Verde, in qualità di fornitore ufficiale, accompagnerà gli atleti per tutta la stagione. L’accordo si inserisce nell’articolato piano di comunicazione multicanale a sostegno del brand DimmidiSì che l’azienda porta avanti con un investimento da marca leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. 

DimmidiSì affianca gli atleti con la propria offerta di zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati tutti rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione. Grazie alla sua offerta, ampia e variegata, la marca pensa al benessere delle persone e le aiuta a consumare frutta e verdura fresca ogni giorno, più volte al giorno. I prodotti sono naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana. Per un’alimentazione equilibrata e genuina, perfetta anche per gli sportivi.

“DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della sana e corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno - affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde - Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana alimentazione. Accostare il nostro brand alla Fisi, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l’impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione”. 

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì


Altri articoli che potrebbero interessarti: