eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

martedì 23 ottobre 2018


Compra le carote da Lidl e trova uno smartphone

In Svizzera, la signora Pia Ruf si era recata al Lidl di Rothrist, nel Canton Argovia, per acquistare semplicemente delle carote. Ma una volta arrivata a casa, la donna è rimasta sorpresa nel vedere che il sacchetto conteneva sì le carote acquistate, ma anche un Samsung Galaxy J3. "Il mio primo pensiero è stato: come è finito il mio telefono nella busta delle carote?", ha raccontato al Zofinger Tagblatt.

Tuttavia la signora Pia ha alcune teorie: "Nella mia cerchia di conoscenti ci sono varie ipotesi. E' possibile che un ad impiegato del reparto imballaggi sia caduto lo smartphone dal taschino mentre stava lavorando". O ancora "la persona si è sbarazzata volutamente del telefono per riscuotere i soldi dall’assicurazione, oppure che non volesse farsi sorprendere dal capo mentre telefonava, e l’ha nascosto".  

La polizia ha consigliato alla signora di portare il cellulare all’ufficio degli oggetti smarriti.

Lidl ha dichiarato a 20 Minuten che probabilmente il telefono "appartiene ad un lavoratore". La portavoce del negozio, Corina Milz, ha affermato che si tratta di un caso isolato, e che Lidl si è già scusata con la cliente.

Fonte: Ticinonline


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: