eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 19 ottobre 2018


Sab campione d'innovazione al Sial di Parigi

Prestigioso riconoscimento per la Società Agricola Bergamasca (Sab), pronta a presentare la sua nuova brand identity (clicca qui per leggere il nostro articolo) al Salone internazionale dell'alimentazione (Sial), in programma a Parigi dal 21 al 25 ottobre. Il prodotto convenience "E' quasi pronto" a marchio Fast&Fresco, lanciato in occasione dell'ultima edizione di Fruit Logistica, ha infatti vinto il Premio “Selection Sial Innovation Paris 2018”, grazie alla notevole qualità della soluzione, dell’innovazione di prodotto e di packaging.

La linea "E' quasi pronto" comprende tre sfiziose basi vegetali pronte (300 grammi per due/tre persone) da unire a carne o pesce, pensate per andare incontro alle esigenze di chi non ha tempo o è a corto di idee. Si tratta delle basi per gli "Straccetti di carne alle erbe aromatiche", per il "Pesce alla mediterranea" e per il “Maiale in agrodolce”: tre soluzioni offerte in un cubo di carta nel formato 10x10 centimetri. Il logo "Selection Sial Innovation Paris" potrà ora essere esposto sulle confezioni di "E' quasi pronto".



Dopo la recente partecipazione alla fiera Summer Fancy Food Show di New York (30 giugno-2 luglio), la Società Agricola Bergamasca si prepara quindi a proseguire il suo percorso di internazionalizzazione, debuttando al Sial. Un evento che richiamerà, nella zona di Paris Nord Villepinte, più di settemila aziende espositrici provenienti da 109 Paesi e oltre 160mila visitatori da tutto il mondo. Lo stand di Sab sarà posizionato nel Padiglione 6-stand B083.

"Il Salone internazionale di Parigi - dice Giuseppe Micucci, managing director della società - sarà l'occasione per presentare i nostri due power brand: Sab-Verdure pronte a tutto per il segmento della quarta gamma e Fast&Fresco per il fresh convenience food. Gli operatori e i buyer del settore alimentare, in particolare, potranno vedere per la prima volta dal vivo il nostro rinnovato assortimento delle insalate di quarta gamma, con il nuovo packaging per le sei linee di prodotto: Le Essenziali, Le Mixalate, Le Aromatiche, Le Sprintose, Le Regionali e Le Biologiche".

 

"Daremo spazio - prosegue Micucci - anche alle zuppe fresche Fast&Fresco, con le quali, nell'ultimo anno, abbiamo guadagnato un punto percentuale di quota di mercato, portandoci al 3%. Per il futuro continueremo a spingere sulla leva dell'eccellenza. E' la continua ricerca dell’eccellenza e il mantenimento di alti standard di qualità - conclude - che ci rendono distintivi".

Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: