eventi
MARCA
Bologna
17-18 Gennaio 2018
FRUIT & VEG INNOVATION
Verona, 31 gennaio - 3 febbraio 2018
FRUIT LOGISTICA 2018
Berlino (Germania)
7-9 Febbraio 2018
MACFRUT 2018
Rimini
9-11 Maggio 2018

WORLD POTATO CONGRESS 2018
Cusco (Perù)
27-31 Maggio 2018

leggi tutto

venerdì 12 gennaio 2018


Natura Nuova espone a Marca 2018

Per conoscere i nuovi processi d'acquisto e gli orientamenti in atto che stanno trasformando radicalmente il comparto dei prodotti a marchio (private label), uno dei più importanti eventi internazionali si svolge a Bologna: "MarcabyBolognaFiere", in programma il 17 e 18 gennaio. Al fianco delle più importanti Insegne della distribuzione organizzata, sarà presente con un proprio spazio espositivo (Padiglione 25, Stand B39) anche Natura Nuova, l'azienda di Bagnacavallo (Ravenna), leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali 100% made in Italy.

Oltre a produrre e distribuire direttamente con propri marchi commerciali (es. Frullà, Prunolax, Alibio), Natura Nuova realizza prodotti anche per private label nazionali ed estere. Sia che si tratti di produzioni a base di proteine vegetali (tofu, tempeh, ecc.), sia che si tratti di polpe e frullati a base di frutta fresca o di verdura (come la recente polpa mela-carota-zucca, o i singolari mix per il Nord Europa con broccoli, spinaci, ecc.).

L'azienda ha le capacità e la versatilità per essere il partner affidabile per tutte quelle realtà alla ricerca di qualità e di sicurezza alimentare. Specialmente sul biologico. Dalla ricetta al formato delle confezioni, dal materiale di confezionamento all'imballo secondario, Natura Nuova può fornire un prodotto personalizzato in base alle specifiche richieste dal cliente e lo può consegnare in tutto il mondo.

A Marca 2018 sono attesi gli esponenti delle più importanti insegne internazionali, i produttori e i distributori italiani e molti operatori esteri in arrivo in particolare dai Paesi europei, da Usa e dalla Cina.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: