eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong-Kong (Cina)
5-7 Settembre 2018
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018

leggi tutto

venerdì 12 gennaio 2018


Spagna, SanLucar cambia sede e Ceo

Grandi novità in casa SanLucar. Dal 1° gennaio 2018, Michael Brinkmann ha assunto la posizione di Ceo del Gruppo che, a Valencia, nella sede della società, ha appena inaugurato un moderno edificio per uffici, sviluppato su tre piani. L'attività del fondatore e proprietario del marchio, Stephan Rötzer, si concentrerà quest'anno sullo sviluppo del marchio e dei prodotti.

"Il Gruppo SanLucar è cresciuto così tanto che il nuovo edificio è stato necessario per garantire uno spazio sufficiente e un'atmosfera di lavoro piacevole per i nostri dipendenti", commenta il nuovo Ceo Michael Brinkmann.

La struttura copre una superficie totale di 3.600 metri quadrati dove possono lavorare fino a 250 persone. L'azienda ha installato giardini verticali sulle pareti - più di 30 varietà di piante su 300 mq - e riprodotto un frutteto nell'atrio, con piccoli alberi da frutto diposti in file. Le ceramiche valenciane sono state utilizzate sia nella facciata che nel pavimento, a sottolineare il legame con la regione iberica. Sulla parte esterna, inoltre, sono presenti lamelle automatizzate che consentono un utilizzo ottimale della luce diurna. Contribuiscono al risparmio energetico anche i pannelli solari che riscaldano l'acqua e le luci a Led.

"Assapora in armonia con le persone e la natura: questa è la nostra filosofia aziendale. Per noi è quindi importante avere un edificio il cui concept è basato su criteri di sostenibilità e di efficienza energetica".

Foto di Lluis Casals

Fonte: SanLucar


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: