eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 10 aprile 2014


RIVERFRUT PORTA IN TAVOLA LA MELANZANA GRIGLIATA DI V GAMMA AL 100% NATURALE

Buona, pratica, veloce ma anche 100% naturale; disponibile tutto l'anno; ideale per gli amanti del barbecue o comunque per chiunque abbia poco tempo da dedicare alla cucina. Sono le peculiarità della MELANZANA GRIGLIATA di V gamma offerta dall'Azienda Agricola RIVERFRUT, di Rivergaro (Piacenza), che abbiamo acquistato al prezzo di 2,99€ nel Superstore Conad del Centro Commerciale Montefiore a Cesena (FC).

Prodotto di punta della linea "Cottintavola", la MELANZANA GRIGLIATA di RIVERFRUT è il risultato di processo di pastorizzazione che assicura il perfetto mantenimento delle caratteristiche organolettiche e nutritive tipiche del prodotto fresco, rigorosamente di prima qualità.

RIVERFRUT propone la MELANZANA GRIGLIATA in due porzioni (250 grammi) confezionate sotto vuoto che non contengono alcun tipo di conservante né di condimento. Un ulteriore attributo distintivo della referenza riguarda la sua elevata conservabilità, superiore ai 20 giorni. Il messaggio di RIVERFRUT fa dunque perno sul concetto che non occorre fare giornalmente la spesa per portare in tavola ortaggi buoni, sani e di alta qualità: l'attenta conservazione della MELANZANA GRIGLIATA ad una temperatura compresa tra +2 e +6° C garantisce il mantenimento di queste tre caratteristiche chiave, permettendo al consumatore di fronteggiare rapidamente un pasto veloce o l'ospite improvviso, magari amante del barbecue.  





Le modalità di impiego in cucina della MELANZANA GRIGLIATA sono molteplici. Dopo aver tagliato un angolo della busta e scolato l'eventuale liquido presente, le due porzioni si possono mangiare fredde, scaldare in microonde, in padella o al forno, o ancora utilizzare come ingrediente per piatti sempre veloci ma più elaborati (per esempio: Caponata di Melanzane, Cotolette di Melanzane, Involtini Fritti di Melanzane, Pasta alle Melanzane) che vengono suggeriti all'interno di un utile ricettario presente sul fondo della confezione. In tutti i casi l'intento dell'Azienda è far "risparmiare" ai consumatori la parte più noiosa della cucina, ossia quella inerente alla pulizia del prodotto, concentrandosi esclusivamente sulla creatività.

Daniele Bianchi
Deputy Editor
daniele@italiafruit.net

Copyright Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: