eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 8 gennaio 2014


ORTONATURA, LA SPETTACOLARIZZAZIONE DELLA SIGNORA MELANZANA

L'azienda OrtoNatura di Vittoria, in provincia di Ragusa, ha recentemente presentato il marchio "La Signora Melanzana" in una veste molto elegante. In occasione della fiera locale Emaia, “La Signora Melanzana” è stata infatti ospite nel container vetrina di Eliseo Occhipinti, proprietario di una nota e particolare macelleria, dove il gusto trova la sua totale pienezza nella scelta delle migliori carni certificate e tracciate.
“La Signora Melanzana” è stata allocata all'interno di calici di vetro, offerti da LT design, negozio di prestigio per quanto riguarda la vendita di complementi e oggetti di arredo, tale da rappresentare una sorta di confettata, desiderata e attraente al pubblico di passaggio.




La scelta di condividere la location risulta appropriata al fine di creare un connubio tra cibo, arte e passione per la qualità e la comunicazione. Oggi “spettacolarizzare” è infatti sinonimo di dimostrazione evoluta di un prodotto affine ad un consumatore esigente.
Alla fine della manifestazione è stato organizzato un barbecue a base di carne e melanzana, allietando i palati dei presenti.




Creare sinergia rappresenta un'opportunità alle diverse attività lavorative volte sempre di più alla ricerca di idee e stimoli per catalizzare il consumatore ad acquisti sempre più attenti alla qualità, puntando sul marchio come preferenza sicura.

Fonte: OrtoNatura


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: