eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 14 novembre 2019


L’ortofrutta di marca, presente e futuro di Pizzoli

Pizzoli, azienda specialista nel settore delle patate e realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano, prosegue il suo percorso di grandi investimenti, nel campo come in comunicazione. In queste settimane continua l’operazione di grande visibilità del brand.

La campagna di comunicazione, sostenuta dal claim “Io sì, Iodì”, si avvale sempre dell’energia e della positive attitude dell’atleta azzurro Marco Orsi, vice campione mondiale e campione europeo di nuoto, confermatissimo nella veste di testimonial: oltre a condividere con l’azienda le origini budriesi, infatti, Marco incarna perfettamente i valori di qualità, naturalità e genuinità del brand e del prodotto.

Iodì è una patata fresca dalle caratteristiche uniche, genuina, gustosa e soprattutto fonte di iodio, un prodotto che garantisce in ogni ricetta il giusto equilibrio fra bontà e benessere, quindi particolarmente adatto a un target eterogeneo, amante di uno stile di vita sano e bilanciato.

La campagna adv, partita la scorsa estate con 10 settimane di pianificazione su stampa periodica e sui principali canali web, prevede oltre 16 settimane di presenza su Radio Rai, cui si aggiunge l’investimento televisivo sui prodotti di punta di tutta la gamma Pizzoli attualmente in corso. La pianificazione è a cura della Media Unit di Expansion Group.

La campagna Iodì ha generato oltre 23 milioni di contatti sul target responsabili acquisto e oltre 7.000.000 di impression e visualizzazioni. Inoltre Iodì sarà protagonista fino a marzo 2020 del segnale orario in onda su Rai Radio1, Rai Radio 2 e Rai Radio 3, per un totale di oltre 2.300 passaggi.

Generazione dopo generazione, la Pizzoli si è ritagliata questo ruolo grazie alla straordinaria capacità di ideare e realizzare prodotti di successo grazie ad una filiera controllata e certificata con radici solide: gli areali italiani a più alta vocazione, gli agronomi più esperti e le varietà più pregiate, accuratamente selezionate da uno staff di grandi professionisti.

Fonte: Pizzoli


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: